Nastri in polipropilene

Nastri in polipropilene
Nastri in polipropilene

Il nastro in polipropilene è oggi il prodotto più venduto e più utilizzato nel packaging decorativo.

Si tratta di nastri di polipropilene estruso che, in seguito, può essere goffrato, stampato o accoppiato a lamine sottili che ne cambiamo aspetto e consistenza.

Qui potete trovare fiocchi da tirare, nastri da arricciare e stelle adesive da applicare a piacere. Un’ampia scelta di soluzioni comode per le vostre decorazioni e pacchi regalo.

La nostra gamma propone quelli in tinta unita opachi, lucidi, perlescenti o metallizzati, ma anche ricoperti di glitter o stampati in simpatiche fantasie primaverili o natalizie.

Adatti ad ogni tipo di festa.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI compilando il form

Il tuo nome (richiesto)

Ragione sociale (richiesto)

La tua email (richiesto)

Città (richiesto)

In che settore operi?

Oggetto

Il tuo messaggio

Quantitativo

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa

Privacy Policy

Le principali linee


Nastro Similpaper

Nastro Similpaper


Un classico in uso da anni. La superficie del nastro viene stampata con vernici opache e al nastro viene applicata una goffratura a ondine verticali che serve a dare al nastro un aspetto similare ad una carta. Viene usato molto nei colori primaverili e nelle tinte naturali come il corda, il verde salvia o il marrone. Inizialmente pensato come decorazione destinata al mondo dei fioristi, è ora diventato basico anche in cartoleria.

Nastro Laccato


Proposto pioneristicamente sul mercato da Nastri Brizzolari, è un nastro in polipropilene accoppiato ad una laminetta laccata. L’aspetto è quello di un nastro ricoperto da vernice lucida. Viene utilizzato molto nel continuativo per i suoi colori forti e primaverili, ma il rosso ed il bianco sono perfetti anche per il Natale.

Nastro Laccato
nastro mat

Nastro Mat


Un altro grande classico. Al nastro – appositamente di un tono diverso e più scuro della vernice utilizzata – viene applicata una vernice mat, Per i suoi colori mat e pastello, è tipicamente usato nella stagione primaverile.

Nastro Kraft


Una novità 2016. Il nastro è stampato con un effetto millerighe in modo da assomigliare alla carta Kraft o Sealing. Per aumentare l’idea data dal suo aspetto, i rocchetti non sono avvolti su plastica ma hanno un’anima in cartone.

Nastro Kraft
Nastro Pois

Nastro Pois


Oramai utilizzato al pari della tinta, la stampa colorata con pois bianchi è il nuovo classico. Stampato in colori opachi, viene venduto in 14 colori allegri, adatti ad ogni situazione.

Nastro Splendid Mat


Per chi ama i colori metallizzati tipici del Natale, Brizzolari ha per primo proposto questa variante di nastro accoppiato in cui la metallizzazione è satinata e quindi meno sfacciata del classico nastro metal. La proponiamo nei classici colori basici: rosso, argento, rame, blu, verde e due tonalità di oro. Ma abbiamo anche una linea di colori più trasversali come fucsia, rosa, lilla, Tiffany, azzurro, giallo e verde acido.

Nastro Splendid Mat
Nastro Polvere di stelle

Nastro Polvere di stelle


Un nastro in polipropilene cosparso da glitter al 100%. I colori sono pieni, l’aspetto ricco, l’effetto entusiasmante. Rappresenta una versione di nastro in polipropilene di alta gamma, quasi paragonabile ad un nastro in tessuto. Bello anche nel colore bianco e molto elegante nel nero.

Nastro Bollicine


Ispirato al perlage di champagne e spumantizzazione italiana, ecco un nastro olografico in cui si susseguono piccole bollicine tridimensionali. I colori più importanti sono l’argento ed un oro delicato, a cui abbiamo affiancato un classico ma importante rosso natalizio.

Nastro Bollicine
Nastro Fantasia su carta di riso

Nastro Fantasia su carta di riso


E’ un nastro in polipropilene stampato opaco in cui la base simula un effetto di carta di riso o carta riciclata nel color avana, su cui viene stampate un’alternanza di semplici forme quali alberi di natale e pallini. Per sottolineare maggiormente l’aspetto cartaceo, il nastro non viene arrotolato su rocchetti in plastica ma ha un’anima in cartone.

Nastro Maglioncino di lana


Per un’atmosfera calda ed invernale ecco un nastro laccato stampato con un disegno che simula una lavorazione a maglia in lana. Il bianco si alterna al rosso, al beige, blu, grigio e anche al nero per disegnare 5 varianti colore di maglioni invernali.

Nastro Maglioncino di lana